Compro argento Torino Essenza Aurea srl valuta il tuo argento usato in base alla quantità di metallo prezioso presente nei tuoi oggetti ed alle effettive valutazioni di mercato. Le nostre valutazioni sono sempre aggiornate e reali. La cifra che ti proponiamo in cambio dei tuoi oggetti in argento è quella che riceverai effettivamente in contanti fino alla soglia massima consentita dalla legge e fissata in 499,99 euro. Per cifre superiore riceverai un assegno o un bonifico bancario per l’intera somma pattuita.
Acquistiamo e vendiamo lingotti stampati e da fusione
Acquistiamo qualsiasi quantitativo di 500 lire Caravelle in Argento
Dietro le nostre valutazioni non ci sono costi o commissioni aggiuntive o nascoste. Puoi verificare te stessa/o vendendo presso la nostra sede, previo appuntamento. Per quantitativi superiori ai 10 kg riceverai una valutazione ad hoc.
Il negozio di compro argento Torino Essenza Aurea srl acquista ogni tipologia di oggetti in argento in cambio di denaro contante: dalla classica argenteria ai ciondoli, medaglie e candelabri in argento. Ogni tipologia di oggetto d’argento anche antico e annerito dal tempo verrà valutata ed eventualmente acquistata in cambio di denaro contante (entro i limiti di legge) e/o bonifico, assegno.
Per scelta e trasparenza commerciale vi informiamo che il nostro prezzo in acquisto è il prezzo di giornata dell'argento puro meno il 20% (per quantitativi oltre i 10 Kg.) e -25% per quantitativi inferiori (il calo di fusione dell'argento è superiore a quello dell'oro, per questo motivo il nostro prezzo è tarato sulla perdita di metallo dovuta alla fusione dello stesso). Non c'interessa fornirvi un prezzo al grammo fantasioso, irreale ed ingannevole. L'unica cosa che c'interessa davvero è offrirvi un servizio chiaro, trasparente, onesto e commercialmente corretto. A voi scegliere se correre dietro le chimere o approfittare della nostra offerta chiara e senza false promesse.